WarmUp Scelgozero

Scelgozero organizza WarmUp, una grande esperienza pre-formativa

Grazie a Scelgozero ho potuto imparare molto, conoscere molte persone e divertirmi moltissimo.

Molto è un concetto fondamentale dei WarmUp, perchè sono densi come il piombo, e inducono in una manciata di ore dei forti momenti positivi in chi li sa cogliere.

L'energia è sempre alta, coinvolgente e audace, nasconde un velo di curiosità che è coperta dall'entusiasmo, e penetra nello sguardo di chi la osserva.

E' difficile che qualcuno possa dimenticare una giornata come quella.

Posso dire con sincerità che era passato un secolo dall'ultima volta in cui mi sono divertita così, e questo mi ha fatto riflettere ancora.

Se le persone che ho conosciuto hanno anche solo uno di questi pensieri in comune con me, mi conviene farmi ricordare, creare un contatto, cercare un modo per rivederle perchè solo loro capiscono il mio entusiasmo.

La verità è che avevo ragione e torto. Infatti anche alcuni di loro provavano lo stesso, e oggi viviamo fianco a fianco, alcuni li vedo più spesso altri meno, ma sono circondata da persone di cui potrei vantarmi.

Allo stesso tempo avevo però anche torto, perchè tutti hanno capito il mio entusiasmo, ne sono stati contagiati, e ora grazie a questo ho già diversi amici nella community di Scelgozero che mi ringraziano chi da più chi da meno.


Commenti

Post popolari in questo blog

Scelgozero: la mia opinione

La verità su Ubroker

Lorenzo Pigatto: un esempio per tutto il mondo di uBroker e ScelgoZero