Lorenzo Pigatto: un esempio per tutto il mondo di uBroker e ScelgoZero

Lorenzo Pigatto Start Point

L'uomo in piedi al centro della foto è Lorenzo Pigatto, una persona speciale per tutti quelli che lo hanno conosciuto, e non solo:
Lorenzo Pigatto è stata la persona che mi ha fatto avvicinare al progetto ZERO tempo fa e già solo per questo lo ringrazierò a vita. Mi ricordo ancora il nostro primo incontro: mi era subito apparsa una persona con tanta gioia e che aveva piacere di trasmetterla anche alle persone intorno a lui.

Ha cominciato a parlarmi del gestore di energia uBroker e del suo progetto per azzerare le proprie bollette di casa.
E in ogni cosa che diceva era chiara la passione che aveva per quello che stava facendo; con professionalità ma con gioia e piacere.
Ora posso dire con sicurezza, conoscendolo molto meglio, che la passione era autentica, non semplicemente perchè quello era, ed è tutt'ora il suo lavoro.
è una passione che nasce dalla consapevolezza di quanto questo progetto sia vincente e Lorenzo ha creduto fermamente fin da subito nel suo successo.

Il viaggio in ZERO

Poi mi ha parlato della sua personale esperienza in ZERO e dei risultati che stava ottenendo per fare carriera grazie a impegno e determinazione, per raggiungere il proprio obiettivo.
E tutti i suoi sforzi sono infatti stati premiati!

Ho saputo che da poco Lorenzo si è guadagnato il primato come il collaboratore più veloce di tutti i tempi a crescere nei livelli di carriera in ScelgoZero!
In appena 3 mesi infatti (dicembre 2017-marzo 2018) è riuscito a passare dal livello 6 al livello 7, dove il 9 è l'ultimo livello nella scalata di ZERO!
Sono sicura che non mancherà molto primad i vederlo in vetta al progetto.

Lorenzo Pigatto Start Point

Pigatto è sinonimo di impegno e collaborazione

Per chi pensasse che questo sia dovuto alla fortuna, si sbaglia. Lorenzo Pigatto ha due grandi doti che gli hanno permesso di raggiungere certi risultati:
  • essere capace e determinato nei suoi obiettivi
  • essere una grande persona verso gli altri
Con la prima qualità è riuscito a concentrarsi sulle attività per crescere, partecipare a corsi ed eventi, tentare e agire, a volte anche fallendo. Ma è solo dal fallimento che si arriva al successo.

Lungo il corso del tempo ha appreso molto da tutte le vie possibili, senza mai perdere un'occasione.
E ora può vantarsi di organizzare Start Point settimanalmente, tenuti da lui, dove decine e decine di persone invitate vengono ad ascoltarlo.
Perchè è capace.
 
Lorenzo Pigatto a un suo Start Point

 E perchè è una grande persona?

Piccolo aneddoto: a un recente Warm Up, corso di formazione uBroker-Zero, molti partecipanti che lo conoscono hanno voluto abbracciarlo. E le persone erano talmente tante che si è creata una coda di decine di persone, che neanche per il nuovo iPhone!

E tra quelle persone posso dire con fierezza che c'ero anche io.
Perchè? Perchè è una persona speciale, gentile, allegra e sempre disponibile. Non c'è problema che non sappia risolvere, con le emozioni e con i fatti.

Con il mix di queste due qualità (spesso rare al giorno d'oggi), è riuscito ad arrivare dove è ora, con molte soddisfazioni dalla vita, professionali e credo anche personali.
Lorenzo è una persona che mi ha fatto crescere molto, perciò non posso che dirgli un forte e sentito:

GRAZIE

Commenti

Post popolari in questo blog

Scelgozero: la mia opinione

La verità su Ubroker