Di cosa parlo?

Iniziare questo articolo è difficile, soprattutto per non farlo sembrare un articolo pubblicitario.

La realtà è che ogni tanto nel mondo nascono idee valide, non per forza comprensibili ma di etica e morale impeccabili, e soprattutto geniali.

Ho deciso di sbilanciarmi per far cogliere ai lettori l'entusiasmo che mi provoca il solo pensiero di tale invenzione, che con un meccanismo di mercato quasi arcaico e una piattaforma al contrario molto moderna, raggiunge un risultato banalmente utile: il risparmio.

Eppure quando si parla di risparmio sul web se ne trovano di cotte e di crude: ieri c'era chi permetteva di risparmiare sui vestiti di marca, chi sulle scarpe, chi oggi propone prodotti di ogni genere, a volte tarocchi, e chi crea negozi online per spedizioni dalla Cina a prezzi fuori dal mercato occidentale.
Ma non tutti hanno bisogno di gadget asiatici o scarpe di marca all'80%.

Scelgozero è l'attività di cui voglio parlare, perchè al contrario di ogni suo predecessore ha investito in un settore vasto come pochi. Se tu dovessi indovinare, su cosa vorresti risparmiare che usi tutti i giorni? E ti garantisco che tutti usano i servizi proposti da Scelgozero quotidianamente, chi più chi meno ma nessuno escluso.

La risposta è "utenze": telefono, internet, luce e gas. Hai indovinato?

Immagina un sistema che ti permetta di risparmiare dall'1 al 100% di queste spese, per te e tutta la tua famiglia, anche allargata, ma anche per la tua azienda, per il tuo negozio, per la tua palestra. Pensa che con Scelgozero tutti possono ottenere sconti sin dal primo giorno, e li vedranno in bolletta.

Sì, perchè Scelgozero è trasparente come l'acqua, non stampa bollette incomprensibili come la maggior parte dei suoi concorrenti, al contrario potrai vedere chiaramente le tue spese, divise in modo organico a cui si detrarranno gli sconti.

Vuoi approfondire? Guarda questo video e iscriviti gratuitamente

Commenti

Post popolari in questo blog

Scelgozero: la mia opinione

La verità su Ubroker

Lorenzo Pigatto: un esempio per tutto il mondo di uBroker e ScelgoZero